Aeroitalia annuncia la nuova rotta aerea Bergamo-Bacău

Spread the love

Aeroitalia annuncia la nuova rotta aerea che collegherà Bergamo a Bacău. I voli, operati con Boeing 737-800 da 189 posti, prenderanno il via dal 31 marzo per tre volte a settimana con i seguenti orari:

Mercoledì, venerdì e domenica
Bacău 13.00 – Bergamo 14.15
Bergamo 15.10 – Bacău 18.25

L’inaugurazione di questa rotta segna un momento significativo che rafforza le ottime relazioni commerciali e culturali già in essere tra l’Italia e la Romania.

“Sono estremamente contento – ha affermato Gaetano Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia – di annunciare l’apertura della nuova rotta aerea Bergamo – Bacău, una decisione strategica che riflette il nostro impegno costante nell’ampliare i nostri orizzonti e contribuire al dinamismo delle attività economiche. Questa nuova connessione non solo rafforza il legame tra Italia e Romania, ma offre anche nuove opportunità di scambio culturale e commerciale tra queste due vivaci città. Siamo convinti che questa iniziativa rappresenti un passo significativo per Aeroitalia, offrendo ai nostri passeggeri più opzioni e flessibilità nei loro viaggi. Siamo impazienti di accogliere i viaggiatori a bordo su questa nuova ed entusiasmante rotta”.

I biglietti per la rotta Bergamo – Bacău sono già in vendita sul sito web della compagnia e in tutte le agenzie di viaggi. Per maggiori informazioni consultare il sito www.aeroitalia.com

Post correlati

Lascia un commento